Sunday 17 September 2017

Lindy Hop Oscillazione Fuori Dalla Posizione Di Chiusura Forex


Altalena DancingLindy Hop La definizione di movimento di ballo di Lindy Hop è il swingout (pseudonimo Lindy turno o frusta). Le sue varianti sono utilizzati anche in jive, East Coast swing e jive moderno. I follower si muove intorno al capo da aperta alla posizione chiusa e indietro per aprire di nuovo, di solito in otto conta. Le variazioni principali sono la swingout verza e la frusta di Hollywood. Ballerini possono cambiare lo stile (opera del braccio, gioco di gambe, o movimento generale e la connessione tecnica) o l'intero movimento. Bit e pezzi di diversi stylings e variazioni possono essere combinati nella stessa oscillazione fuori, anche se le combinazioni possono avere bisogno di finezza. L'oscillazione di base inizia con entrambi i partner di fronte all'altro in posizione aperta, con i leader hanno lasciato mano che tiene i seguaci mano destra. Ci sono molte varianti e opzioni stilistiche personali su come fare questa mossa. Il capo porta il seguace in (iniziando a muoversi in qualche momento durante i primi 3 battiti della musica), leader e seguace si fondono in una sorta di posizione di chiusura e il leader reindirizza la quantità di moto seguaci a rimandarli indietro fuori. L'oscillazione di fuori di base è molto stretto, e ogni elemento ha una ragione e non ci sono movimenti del corpo estraneo. Il collegamento tra i partner è fondamentale per far funzionare swingout. Ci sono, tuttavia, molti modi di pensare a come funziona, e il leader e seguace bisogno per regolare gli uni agli altri di trovare un modo comodo per lavorare insieme. Il modello di gioco di gambe di base per entrambi i partner è passo passo tri-ple-passo passo passo tri-pio-passo. Il seguace corrisponde al leader gioco di gambe. Tutte le fasi sono variazioni di peso. Nel Savoia oscillare, il leader e seguace possono sia avere una sensazione di volteggiare intorno all'altra condivisione di un centro comune, o in genere un altro passaggio a vicenda con una sensazione di rimbalzo a metà del movimento. Count 1-2: Il leader può o non può scegliere di portare il seguace nel corso dei primi due battiti Piedi: Il leader rock-stepsback-sostituisce, o palla-Change (o può rilassarsi) con il piede sinistro, per finire con la loro peso alla loro destra. Corpo: in genere entro la fine del rock-passo il leader non si è mosso. Conti 3 e 4: Pass e prendere Arms: Egli può scegliere di attendere fino a quando conta 3 a guidare lei, o lui può aver fatto piedi in modo precedenti: Egli triplicare gradini (da sinistra a destra a sinistra) sia in atto, o che viaggiano in avanti. Corpo: rimane a terra mentre lui la afferra con il braccio destro sulla schiena e comincia a riorientare il suo conte slancio 5: Inviare i piedi di follow Out: Fa un passo indietro sul suo piede destro. Corpo: Il passo si muove tutto il suo corpo e il suo braccio destro indietro, e continuando a reindirizzare il suo slancio. Conte 6 Feet: Fa un passo a sinistra con il piede sinistro. Armi: Egli non è più in mano alla schiena, e lui può avere anche lasciato andare prima del 5 ° numero. Conti 7 e 8: sincronizzare Piedi: fa un passo triple (destra e sinistra a destra) al posto o tornare dove ha iniziato. Corpo: Ritorno a faccia dove ha iniziato e sincronizzazione per la prossima mossa. Conte 1 -2 Piedi: Fa un passo destra-sinistra, di solito in modo torsione. I suoi piedi sotto di lei, dove mai lui l'ha portato ad essere (possibilmente in luogo). Conti 3 e 4: passare e Piedi di cattura: fa un passo triple mentre passa in vantaggio, che gli permette di ruotare o reindirizzare il suo come vuole. Corpo: Lei le permette slancio per continuare attraverso, dando così il vantaggio qualcosa con cui lavorare. Armi: Mette il braccio sinistro in cima alla porta a destra Count braccio 5 piedi: Lei è avanti di piombo, così fa un passo avanti con il piede sinistro. Conte 6 Arms: Come shes viaggio lontano da piombo, lei non lasciò il braccio iper-estendere al corpo spalla: A causa delle braccia, al seguito ha una rotazione moderata. Piedi: Lei continua a viaggiare in avanti sul suo piede destro, questo sarà probabilmente un passo un po 'di traverso. Conti 7 e 8: sincronizzare Piedi: fa un passo triple (da sinistra a destra a sinistra) che ritornano al punto in cui ha iniziato. Corpo: Il follow torna a dove ha iniziato (per quanto riguarda la connessione consente), e possono scegliere di girare verso di lui, o può rimanere un po 'più aperta permettendole certo margine di manovra per fare i colpi di scena di un altro Swingout o di altra mossa. A seconda di quando seguito viene rilasciato dal cavo, la direzione su 5, 6 e 7 può cambiare. Se il cavo rilascia il seguito, il 4, poi si arriva direttamente fuori di fronte lontano dal piombo. Se lei è uscito il 5 poi si avrà un movimento laterale. Se il 6, poi verrà fuori dello swing out indietro - di fronte al piombo. Nel frusta Hollywood, le segue si muove in linea retta, chiamati slot, in modo che il leader deve uscire seguaci modo lateralmente al loro passaggio. Il follow cammina avanti count 1, accende conteggio 2, passeggiate all'indietro sul conteggio 3 e 4, accende conteggio 5 e cammina all'indietro sulla conta 6, 7 e 8. Il follower va più arretrato sul conteggio 3. In una frusta , il leader gira in modo esplicito il seguace intorno. La frusta Hollywood assomiglia swing frusta West Coast. Count 1: portare al seguito in piedi: Fa un passo dritto all'indietro sul suo piede sinistro. Corpo: Tutto il suo corpo si muove indietro, che si muove il braccio sinistro indietro, tirando in avanti il ​​seguito. Conte 2 piedi: Fa un passo a sinistra con il piede destro per lasciar passare seguito. Armi: Spinge il braccio segue avanti come lei passa a girare il suo intorno, con il braccio sinistro. Conti 3 e 4: Mi Piedi: fa un passo triple (sinistra, destra, sinistra) al lato. Si conclude con i piedi side-by-side, larghezza delle spalle spalla. Corpo: Si gira per affrontare il seguito. Si appoggia indietro per controbilanciare il seguito (che si appoggia nel braccio porta) e l'impulso oscilla entrambi intorno in modo che entrambi affrontano la direzione opposta a quella dove sono partiti. Tiene le spalle e piazza busto verso il suo partner. Armi: Si mette la mano destra sul centro della segue schiena o sulla sua scapola. Conte 5: Inviare i piedi di follow Out: Si mette il piede destro dietro il piede sinistro mettere il peso sul piede. Corpo: Il passo si muove tutto il suo corpo e il suo braccio destro indietro, tirando in avanti il ​​seguito. Armi: Il cavo tira in avanti la seguono con la mano destra per il suo ritorno al punto di partenza e si lascia andare con la mano destra. Spingere con entrambe le mani per girare intorno seguire. Conte 6 Feet: Fa un passo a sinistra con il piede sinistro. Armi: Il cavo spinge il seguito di nuovo a dove ha iniziato, con il braccio sinistro. Conti 7 e 8: sincronizzare Piedi: fa un passo triple (destra e sinistra a destra) al suo posto. Corpo: Ritorna a dove ha iniziato e sincronizza per la prossima mossa. Count 1 Piedi: Lei è tirato in avanti, in modo che un passo avanti con il piede destro. Conte 2 piedi: Lei continua e fa un passo avanti con il piede sinistro. Corpo: il busto si gira di 180 gradi per essere spinto. Armi: Alza il braccio sinistro, in modo che il piombo può raggiungere la schiena. Conti 3 e 4: Girare Piedi: Il suo piede destro dovrebbe puntare tra conduttori gambe, lo spostamento del peso sinistro dietro piede destro, poi spostare il peso sul piede di nuovo a destra. Questo triplo passo è chiamato un passo montagne. Corpo: Il seguito si appoggia indietro nei cavi braccio e lo slancio porta sia in giro. Nel corso di questi due conteggi follow mantiene le spalle e piazza torso ai conduttori spalle e il tronco. Il seguito si gira. Armi: Mette il braccio sinistro sulla parte superiore del braccio destro porta e mette la sua mano sinistra sulla parte interna della sua spalla o bicipiti. Count 5 piedi: Fa un passo indietro con il piede sinistro. Corpo: Si è girato intorno con le braccia. Conte 6 Feet: Lei continua e passi indietro con il piede destro. Conti 7 e 8: sincronizzare Piedi: fa un passo triple (da sinistra a destra a sinistra) in luogo, per quanto porta di connessione consente. Corpo: Il seguito ritorna al punto in cui ha iniziato e sincronizza per la prossima mossa. Stylings sono semplici variazioni indipendenti del partner. Stylings può essere fatto in qualsiasi momento da uno dei due partner in out altalena di base, anche se possono entrare in conflitto con altre varianti di swing fuori. Stylings su conteggi 1, 2, 6, 7 e 8 sono facile, perché ballerini sono separati in posizione aperta. Stylings su conteggi 3, 4 e 5 sono difficili, perché ballerini si uniscono in posizione chiusa, in modo stylings influenzano facilmente il partner. Conti 1 e 2 piedi: Il cavo può fare passo roccia, rilassarsi e tenere, rilassarsi calcio indietro, cambiamento palla calcio, o luppolo delle pulci. Braccio sinistro: in stile Savoia, che porta il numero di 3 e rilassante sul conteggio 1-2 dà la stanza seguito da giocare, anche se lei può anche fare un var. sul conteggio 2. Tirando il 1 ° e 2 mantiene il follow sotto controllo, che nega la sua stanza a giocare. Nella Hollywood portare, al seguito è sempre sotto controllo. Braccio destro: Il cavo può muovere il braccio destro verso l'alto (sopra la spalla), di lato, o verso il basso (Frankie swoosh) o tenerlo al suo fianco. Conti 3 e 4 piedi: Il cavo può fare una spazzata piede posteriore. Conti 5 e 6 Feet: I conduttori possono intervenire subito indietro, che dà il vantaggio più evidente. Il cavo può fare un passo dietro l'altro piede (passo gancio), che comincia a diventare fuori strada segue. Il cavo può farsi avanti e di sinistra, che accorcia la distanza che il follow deve percorrere, ma il vantaggio deve ruotare il suo corpo. Corpo: in stile hollywoodiano, il piombo può girare e affondo nella stessa direzione, come il seguito di sottolineare l'iniziativa corpo. Egli affronta dietro dove è stato posizionato. Responsabile: Il cavo può o guardare oltre la spalla destra al punto in cui il follow andrà, o guardare il follow. In ballo sociale, l'iniziativa guarda da sopra la spalla per assicurarsi che nessuno ha fatto un passo nel modo seguente modo e lei ha spazio per completare la mossa. Se non c'è spazio, il cavo può tranquillamente fermare il movimento. In termini di prestazioni, guardando oltre la spalla esagera il comando del corpo. Guardando il follow è più personale. Conti 7 e 8 piedi di piombo: può fare schiene calcio e spazza piede, accovacciarsi e toccare il pavimento, sedersi sul pavimento e le gambe splay, saltare e fare scissioni, scivolo spaccatura. A mano: Si può cambiare le mani sul conteggio 8. Corpo: Egli può girare verso il seguito, girare di 180 gradi di distanza dal seguire, o girare verso il pubblico. rollio. Conti 1 e 2 braccio sinistro: il suo braccio sinistro può salire (sopra la spalla), di lato, verso il basso (Frankie spazzata), o tenere la mano alla sua anca. Onda. Corpo: Se allontanati, regolare per effettuare il collegamento sul conteggio 3. Piedi: Segue può fare camminare a piedi, girevole girevole, o kick-palla-cambiamento o meno frequentemente passeggiate cammello. Conti 3 e 4 piedi: Il seguito può fare una spazzata piede posteriore. Torso: Il follow può sedersi con un torso verticale (chiamato un luccio), o sedersi con fianchi tornando rimanere equilibrato sui suoi stessi piedi. Il luccio è molto Hollywood. Conti 5 e 6 Braccio Sinistro: Il follow può sventolare il braccio sinistro o di tenere la sua mano al suo fianco. Piedi: Il follow possono camminare a piedi oa dorso di cammello passeggiate o meno frequentemente, orientabile girevole (ma evitare torsione del corpo) o calcio-ball-cambiamento. Responsabile: Il follow può girare la testa per guardare dove si andrà a contare 8, da dove veniva il conteggio 4, presso il pubblico, o al comando. Conti 7 e 8 Braccio Sinistro: Il follow può sventolare il braccio sinistro o tenerlo a fianco. Corpo: Il follow può girare verso il piombo, 180 gradi di distanza dal piombo, o verso il pubblico. Si può fare una spazzata piede, toccare il pavimento, o fare un rotolo di corpo. Responsabile: Il follow può guardare al comando, lontano dal piombo, o verso il pubblico. In una performance, al seguito può guardare al pubblico e occhiolino. Piedi: calci. away calcio. scivolo Spalato. Calcio talloni uniti. Footwork (Variazioni): Il gioco di gambe possono essere modificati in modo significativo. Quando il piombo e seguire lo stile sulla conta 7, 8, 1 e 2, che potrebbe avere bisogno di fare due passi triple conta 3, 4, 5 e 6. cavi e segue spesso estendersi allo stile oltre conta 7, 8, 1, e 2. stylings estesi (footwork) includono Calcio Insieme: Il cavo e seguire grado sia di fare il doppio calci frontali, il 7, 8, 1, e 2, mentre uno di fronte all'altro. Calcio sinistra, calcia a sinistra, destro a, kick a destra. Cacciare via: Kick-Step, Kick-Hold on 7-8, 1-2. primo calcio verso partner - poi affrontare via sul gradino. Secondo calcio lontano da partner - svoltare in direzione partner sul attesa. Può anche essere fatto con entrambi i calci rivolti verso il partner. Altro: spazzata doppio piede, forbici, cambiamenti palla calcio, cammello cammina, cadono fuori il registro, e la caduta estremo fuori registro. Le variazioni richiedono che il leader e seguace cooperano. Alcune di queste variazioni possono essere combinati insieme nella stessa swingout. Le variazioni sono raggruppati (un po 'arbitrariamente) in standard, rotazione cambiamento, posizione di chiusura, avviare, mezzo, fine, passaggio laterale e varianti varie. I nomi di queste variazioni sono rappresentativi, ma ballerini provenienti da diverse città utilizzano nomi diversi per indicare la stessa variazione. Variazioni di serie Modifica Quattro variazioni principali in base ai cavi del braccio sono la base, giro interno, svolta al di fuori, e girare apache. In queste variazioni, il follower accende i 6, 7, e 8 conteggi. Si può trasformare il 5 e 6, prima di viaggiare, sul conteggio 7 e 8, dopo aver percorso o sul conteggio 5, 6, 7, e 8, durante il viaggio. L'arresto rapido e free spin sono semplici estensioni di queste variazioni. Di base: Questo è un Savoia base oscillare o frusta base Hollywood. All'interno Turn: Il follow fa un giro interno sulla conta 5, 6, 7, e 8. Di solito, la svolta è segnalata su 4, ed eseguito il 6, 7 e 8. Questo potrebbe essere esteso a una svolta doppia o tripla. Fuori Turn: Il follow fa una svolta all'aperto sulla conta 5, 6, 7, e 8. Di solito la svolta è segnalata su 4, ed eseguito il 7 e 8. Questo potrebbe essere esteso a una svolta doppia o tripla. Quick Stop: Il follow fa una svolta al di fuori, ma tiene il 7, con le gambe incrociate. Questa variazione è utile per colpire una pausa sul conteggio 7. Questa variazione può essere modificato se la rottura si verifica sul conteggio 6 o 8. Questa variazione si verifica sia in ballo sociale e le prestazioni. Questo è anche un modo utile per entrare nella posizione di Charleston tandem al comando tira il follow nella posizione il 7, 8 con la mano destra dopo la svolta è stata completata. Apache turno o Texas Tommy: Questa è una svolta al di fuori, ma il leader cambia le mani dietro i seguaci di nuovo sul conteggio 6. La svolta è segnalata su 4. Questo può essere esteso da un giro in testa. Questa mossa può essere utilizzato per modificare la guida a destra. Turno libero: un giro gratuito sembra quasi la stessa di un Texas Tommy. Il conduttore mette il seguente braccio destro dietro la schiena, ma non afferrare il polso con il braccio destro, ha semplicemente lascia andare e la lascia girare da sola. Cambio Variazioni rotazione Modifica in queste variazioni, il seguace si muove il capo in senso antiorario per una parte dello swing fuori. Reverse: Il seguace si muove intorno al cavo in senso antiorario. Su conta 1, 2, 5 e 6, sia il leader e seguace passo leggermente alla loro destra. Half: Il seguito rimane sul lato destro del piombo. Conti 1, 2, 3 e 4 sono identici a un'oscillazione normale fuori e conta 5, 6, 7 e 8 sono identici a un rovescio oscillare. (Aka, Swing Out Kate - insegnata da Frankie Manning, SouthWest Lindy Fest 2004) Mezza inversa: Il follow rimane sul lato sinistro del piombo. Conti 1, 2, 3 e 4 sono identici a un'inversione oscillare e conta 5, 6, 7 e 8 sono identici a un'oscillazione normale fuori. Chiuso variazioni di posizione Edit In queste variazioni, la coppia inizia o termina in posizione chiusa. Swingout da chiuso Modifica Swingout da chiuso, ad esempio, da Charleston a oscillare. Charleston avviene prevalentemente in posizione chiusa. Su conta 1 e 2, sia fare un passo roccia normale. Su conteggi 3 e 4, i movimenti di piombo e gira 180 gradi per affrontare seguito, utilizzando una tripla passo. I restanti conteggi sono gli stessi un'oscillazione fuori. Su conta 5 e 6, il cavo tira follow avanti con il braccio destro e lascia andare, e il seguito passa davanti. Su conta 7 e 8, entrambi passo triple e sincronizzare per la prossima mossa. Questa variazione è anche conosciuto semplicemente come il Swingout. nelle scene in cui il swingout serie è conosciuta come il Turn Lindy. Circle Per Modifica chiusa dalle out swing per Charlestons, perché la base di Charleston è fatto in posizione di chiusura. I primi quattro conteggi sono gli stessi un'oscillazione, ma il braccio destro avvolge ulteriormente il seguire, forse per l'anca. Rimangono in posizione chiusa e completare il movimento. Il gioco di gambe è lo stesso. Questa variazione è anche conosciuto come il Lindy Circle. Comincia Variazioni Modifica in queste variazioni, i cambiamenti di movimento su conti 1, 2, 3 e 4. sincopati: Il follow può trattenere il conteggio 1 e sono disponibili in veloce su conteggio 2. Il piombo può portare con un calcio-ball-change così il suo corpo si muove sul conteggio 2. il movimento sulla conta 7, 8, e 1 è lenta e nello stesso posto, mentre il moto sulla conta 2, 3, 4 e 5 è veloce, che aumenta il contrasto in movimento. Nella musica lenta, il follow può tenere sul conteggio 1 e 2, saltare sul numero 3, e così via. Questa variazione è comune in stile Hollywood. Dalla Mano Destra: Primo turno: All'interno accendere conta 2 e 3. Questo a volte è portato quando i conduttori mano destra tiene la seguente mano destra. (O all'esterno o apache) Variazioni Modifica Medio In queste variazioni, i cambiamenti di movimento sui conteggi 3, 4, 5, e 6. Disposizione: Il follow salta su 3, e delinea il 4, è tirato indietro su 5. Il follow salta fuori con le gambe parecchi piedi dal piombo e tiene sulle alle basi braccia. Il follow spesso inizia questa variazione. (KC) Pike: Il follow può sedersi o luccio sul numero 4. Il luccio è più esagerato quando i partner utilizzano una doppia stretta di mano. Il follow volte tiene un piede fuori orizzontale sul conteggio 4 per lo styling. Slide: Questo significa che il follow luppolo sul conteggio 5, scivola sul conteggio 6, e si alza sul conteggio 7. I vetrini sono di solito combinati con uno swing inversa fuori. Questo è di solito per le prestazioni. Estendere Medio: I partner possono rimanere in posizione chiusa e continuare a girare o il commercio lati per 2, 4, o un qualsiasi numero di battiti supplementari, prima di continuare con il movimento. Variazioni End Modifica Le variazioni modificano la mozione sulla conta 5, 6, 7, e 8. Seguire Spin: rotazione libera a sinistra, libera rotazione a destra, o sopra rotazione del braccio. Spin piombo: spin libero a sinistra, libera rotazione a destra, o sopra rotazione del braccio. Entrambi Spin: Entrambe seguono e di spin piombo (Va-She Goes) sul conteggio 7 e 8. salto: salto sul conteggio 5, come una palla di cannone. Il follow spesso atterra sulla gamba destra e poi ruota lentamente in posto per la prossima oscillazione fuori. Braccio Loops: braccia possono muoversi verso piombo (come mettere la mano sulla spalla lead segue) o verso il follow (che porta la coppia in posizione di chiusura). In prossimità: Durante conteggi 7 e 8, il cavo può spostarsi nella posizione chiusa regolando al seguito. (Questo è come un Groucho fine.) Estendere fine: I partner possono congelare o tenere la posizione aperta o girare sul conteggio 7 e 8 per 2, 4, o un qualsiasi numero di battiti supplementari. (Cerchio o frusta). Successivamente, il cavo può rimanere in posizione aperta o chiusa. Variazioni Passo laterale modificare queste variazioni sembrano due laterali passa, perché la coppia non chiude sul conteggio 3, 4, e 5. Reverse con le rotazioni (Rename): Il ragazzo porta un passaggio laterale (roccia, passo, di selezione per coccolare) a il suo lato sinistro, e si gira come i passi successivi (4 conteggi). Poi la spinge di nuovo a dove ha iniziato il suo lato sinistro (4 conteggi). Si può iniziare con di fronte a lei o di fronte lontano da lei. Può finire a piedi in avanti, di lato o indietro. Se lei cammina all'indietro, può anatra sotto il braccio. (Copia variazione passaggio laterale). Reverse Spins con 2: Il ragazzo porta un passaggio laterale (roccia, step, J-lead free spin, vicino a 4) alla sua sinistra, e si gira come i passi successivi (4 conteggi). Poi spinge i suoi passi dietro di lei, alla sua destra, si gira e finiture (4 conteggi). Hip Spin: Piombo segue passato braccio. Come follow passa, l'iniziativa prende il suo osso dell'anca e il suo tirare dritto all'indietro o indietro in un giro gratuito. Questo può essere estesa con una o più afferra dell'anca alla fine. Mano destra per Spin Hip: Come una rotazione dell'anca, ma iniziare con il diritto di giusto grip e fare un giro durante il primo passaggio laterale. Questo termina con una rotazione dell'anca o meno. (Rethink) Qualcosa: doppio turno. Girare durante il primo passaggio laterale. Girare durante il secondo passaggio laterale. Titanic: Croce stretta della mano o prendere la lancetta dei secondi sul conteggio 2. Fare un passaggio laterale per posizione titanico (4 conteggi). Fare un altro passaggio laterale per tornare al seguito per l'inizio (4 conteggi). Posizione Titanic è il seguito sporge in avanti con le mani al lato e dietro di lei. Il piombo suo controbilancia. Basket Whip: Doppio stretta della mano. Il cavo si muove intorno al seguito. Questo è spesso estesa con una o più rotazioni alla fine. rovesci multiple. Mano sul fianco: Mettere la segue mano destra sui conduttori fianco destro, mentre si passa il conteggio 3, e tenerlo lì. Continua in giro e si ferma sui conduttori fianco sinistro, come una coccola inverso. Questa variazione continua spesso con mosse side-by-side, come il pattinaggio. Solitamente, il piombo non gira, ma il piombo può anche girare il seguito. Lancio a mano: Inizia con un vantaggio di mano destra. Piombo un passaggio laterale 4 conteggio sulla porta lato destro, a due segue la mano destra dalla porta di destra ai conduttori mano sinistra, quindi portare un altro passaggio laterale 4 conteggio sulla porta lato sinistro. Il piombo non gira. Il follow può girare su entrambi i lati passaggio. Infilare l'ago: Durante il primo passaggio lato, il vantaggio rimane di fronte allo stesso modo. Egli può posizionare la segue mano sulla spalla e scrollarsi di dosso in modo che scivola verso il basso il suo braccio destro. Sul numero di 5, si piega il gomito sinistro di lato, quindi il braccio sinistro fa una apertura, come una maniglia tazza. Egli conduce il seguente braccio in questa apertura, poi fa l'avambraccio-to-avambraccio collegamento. Si può terminare con un giro gratuito. Variazioni Varie Modifica Semplice: piombo e seguono non camminare a piedi su tutti i fronti, saltare i passaggi triple e fare ogni conteggio di un passo. Questo è utile per la musica che è troppo veloce per i passaggi triple e per la musica con forti battiti di tamburo. Questa variazione può essere in stile con le gambe folli. Sul numero di 5, la guida farà un passo indietro sul piede opposto dal solito, che va bene. Hip Hop: Entrambi i partner saltano sul conteggio 3 al solito conteggio 5 posizione, tenere il conteggio 4, tirare attraverso il conteggio 5, (conteggio hold 6). Leg styling per fili può essere due grandi sweep piede, la prima sul conteggio 5 e 6, l'altra sul conteggio 7 e 8. veloce: outs dell'oscillazione può essere fatto in 6 conteggi. Piombo il conteggio 1, saltare e vicino sul conteggio 2, indietro e swing sul conteggio 3, piombo e aperto sul numero 4, saltare sul numero 5, e termina il conteggio 6. out battente di base, conta 8 e 1 sono lenti può essere omesso. Il gioco di gambe bisogno finessing. Lento: La out oscillazione può essere realizzata in 10 conteggi o più. Trattenere il conteggio 1 e spostare lentamente. Spalla (Arm Pit): Inizia con un passaggio laterale e il follow continua a guardare avanti. I conduttori mette la mano destra sotto la segue spalla destra. Si tira la schiena e lei si appoggia indietro. Mentre scende, fa un passo sul suo corpo e poi la tira indietro su. Questo è spesso trattato come antenna. Collo Wrap: Questo è come l'ascensore spalla. (Expand) Altri particolari Edit Movimento: Il cavo può rimanere sul posto mentre il follow viaggia intorno a lui o il piombo e seguire possono scambiare posti, sia in movimento in avanti sulla conta 2, 3, 6, e 7. Quando il piombo resta al suo posto , la mossa sembra più esagerata, che è utile in spettacoli e musica lenta, ma il follow deve spostarsi più e lavorare di più. Quando il piombo e seguire i luoghi del commercio, lo swing fuori adatta in uno spazio più piccolo, che aiuta nella danza sociale e con la musica più veloce. Cavi possono muoversi se stessi in avanti su entrambi i primi 4 conteggi, le ultime 4 conteggi, o tutti 8 conteggi, e il seguito rimane al suo posto, che sposta la posizione verso il piombo, ma lascia tutto il resto lo stesso. Orientamento: ballerini possono modificare l'orientamento dello swing da ribaltamento (114 giro) o underturning (34 giro). In ballo sociale, questo è utile a trovare spazio su un pavimento affollato. In prestazioni, questo è utile presentare un angolo specifico al pubblico o regolare ao da altri movimenti. Immagine speculare: Il cavo e seguire fare tutto speculare a (interruttore a destra ea sinistra). Ciò è utile nelle prestazioni. Velocità: Ballerini possono muovere mezzo veloce come la musica, che spesso è fatto con esagerati movimenti clowneschi. Questo è comune nelle prestazioni e socialmente musica molto veloce. Ballerini mossa può due volte più veloce come la musica, che è comune alla musica molto lenta. Inizio Conte: Tradizionalmente oscillare out iniziano il conteggio 1 della musica. Ma il fuori oscillazione può effettivamente iniziare in qualsiasi conteggio, soprattutto se si inserisce la musica. Ad esempio, la coppia può tenere per 4 conteggi, fare uno swing fuori per 8 conteggi, e poi tenere premuto per 4 conteggi. Così, il fuori altalena avrebbe avuto inizio il conteggio 5. Ruoli Switch: Il ragazzo di solito porta e la ragazza di solito segue. Partners a volte scambiarsi i ruoli, in modo che la ragazza porta e il ragazzo segue. Questo può essere divertente sia dancing. ChaseFestival sociale e le prestazioni 2017 apre presto The Chase Festival è tutto di scavare nelle clip d'epoca e traendo ispirazione da loro. In ogni classe, i vostri insegnanti mostrano i loro clip preferiti per condividere la loro fonte di ispirazione con voi prendendo il meglio dei vecchi tempi e portarla in ora. 17 Lindy coppie di insegnamento hop provenienti da tutto il mondo - 4 notti di musica dal vivo - Diversi grandi piste da ballo - Hot Zucchero banda - Prof. Cunningham sua vecchia scuola - IKS Big Band - e molto altro ancora iscrizioni si aprono il Martedì 17 Gennaio 2017 a 18 anni : 00 la sfida oscillazione in Copenhagen settembre 2017 Popolare Sposta l'apprendimento di una seconda lingua artica Lindy Cambio in Islanda rimanere in contatto Grazie per l'abbandono da parte Sentitevi liberi di partecipare alla discussione, lasciando commenti, e rimanere aggiornato mediante la sottoscrizione di feed RSS. copiare 2015 Moves Lindy Hop

No comments:

Post a Comment