Friday 18 August 2017

Fxch Forex Forum


FXCH (forex-svizzero) Siamo spiacenti per il mio inglese, traduco da Google. Ho aperto un conto con FXCH 7 ottobre, 2009 e ho mandato 2.000 con la carta di credito dal sito web (che io ho mandato). Ho notato che: - Ci sono differenze tra conto demo e conto dal vivo - account Live entro i volumi sono molto bassi - Il minimo non è 0,10 ma 1,00 sacco - a 4 attraversare il minimo è ancora 1.00 lotto (AUDNZD min 4,5 lotto (al posto di 0.10) EURNZD min 2,00 sacco) -. I dati storici pieni di buchi, da non utilizzare. broker in modo inaffidabile, oltre alle recensioni negative che ho letto in vari forum. Pertanto, ho fatto qualsiasi commercio. Il 3 novembre 2009 inviato il modulo di chiudere il conto e di ricevere 2000 USD - 20 USD per la chiusura (come modulo firmato whitdrawal) 1980 USD. Il giorno dopo aver inserito il vostro conto, ho notato che non era 2000, ma 1820 dollari. Ho inviato una e-mail e mi hanno detto che la chiusura del conto con una carta di credito è stata del 100 e non 20, in crescita del 4 tassa di pagamento con carta di credito 80. Quindi, secondo loro 2000-100-80 1820. Mi hanno detto che hanno spedito , ma non ho ancora ricevuto nulla fino ad oggi. Mi hanno risposto che hanno mandato alla propria banca alla mia e-mail di indagare. E 'stato quasi 1 mese. Io non rispondono più alla posta elettronica non risponde a nessuno nella chat al loro sito. FXCH ruba i soldi AGLI OPERATORI SONO QUINDI dei ladri Tag: FXCH (forex-svizzero) del cliente MEDIATORI PER PAESE Chi e online Attualmente vi sono 42 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS RIPRODUZIONE RESERVEDForex-svizzero (FXCH) Recensione Visita il sito 2010-06-24 Problema risolto: Il ritrovamento truffa confermato contro Forex svizzero 2009-12-17 è stato risolto. Forex svizzero ha rimborsato che trader39s contestato denaro, fissati i problemi con le spese per i commercianti, e ha promesso che i commercianti possono intermediari al di fuori senza timore di rappresaglie. Siamo felici che questi problemi sono curati e ringraziamo Forex svizzero per i loro sforzi nel risolvere questo caso. ATTENZIONE: Forex svizzero è attualmente in FINMA39s lista nera. Clicca qui per verificare. Forex svizzero è anche sulla lista Aziende autorizzate FSA. Clicca qui per verificare.

No comments:

Post a Comment