Monday 21 August 2017

Lucem Ferre Forex Trading


Symphonie Trader sistema Hi George. La prego di dirmi quale versione matrice era in uso sul telaio di tempo M15 e le impostazioni anche se diverso rispetto al default..Also se potesse dirmi la strategia di uscita che si stava utilizzando. Grazie Sto usando Matrix versione 3.0 il 15 min TF e uscire trades quando vedo 2 bar andare nella direzione opposta. A volte mi aspetto seconda conferma la, dipende da come mi sento circa l'azione di prezzo corrente. Attualmente sto testando 1H TF e finora suo stato un po 'traballante. I miei risultati finora per il commercio dell'UE e GU sono: avrei fatto modo più pips ieri, ma ho tirato miei mestieri prima di Londra e quando mi sono svegliato per la sessione degli Stati Uniti, ho saltato nel mercato come è stato già in movimento veloce. Ancora fatto 41 pips quindi non una perdita totale. Sto usando Matrix versione 3.0 il 15 min TF e uscire trades quando vedo 2 bar andare nella direzione opposta. A volte mi aspetto seconda conferma la, dipende da come mi sento circa l'azione di prezzo corrente. Attualmente sto testando 1H TF e finora suo stato un po 'traballante. I miei risultati finora per il commercio dell'UE e GU sono: avrei fatto modo più pips ieri, ma ho tirato miei mestieri prima di Londra e quando mi sono svegliato per la sessione degli Stati Uniti, ho saltato nel mercato come è stato già in movimento veloce. Grazie mille george. Ha ottenuto uno question..for la strategia di uscita si usa 2 bar estreme o 2 candele barre che vanno di nuovo gli altri way..Thanks e buona fortuna con il test 1H. Si prega di tenerci postato con i results..Helps una grande deal. I registrato con ACFX. Ora, dopo la mia esperienza e anche, i seguenti punti può essere utile per le persone che sono qui su questo sito. Ho aperto un conto live --- diretta chiacchierato rappresentante - lo ha informato che a) Le scansioni dei documenti richiesti sono pronti, b) gli ho anche detto che mi sembra di capire che come 100s è una buona offerta, molti commercianti si aspettano quindi sono disponibili sul numero di telefono da X a Y ore ogni giorno. Dopo 6 ore ho ricevuto una chiamata da parte del rappresentante. Lui era estremamente disponibile. ha dato il perfetto passo dopo passo consigli per quanto riguarda il caricamento dei scansioni di documenti. Appena l'ho fatto, dopo circa 4 ore, mi ha inviato informazioni dettagliate di MT4 conto live, la password login ecc e 100s di credito era già lì. Ho fatto alcune attualmente 38 pips su di esso su di oggi EURUSD caduta. Ora, io ve lo consiglio che A) quando si apre un conto, parlare con live chat e far loro sapere che non sei un commerciante di vuoto scrivania, tenere scansioni di documenti rilevanti pronto. Fare riferimento alle loro esigenze, ecc B) L'unico neo è naturalmente 4 pips diffuse ma eh, egli sta dando 500: 1 e microlotti e la sua 100 margine. Quindi non guardano come un fx gratuito, ma in realtà gravi i nuovi operatori devono andare per esso. Francamente, la mia esperienza con ACFX è solo per 48 ore, anche questo 24 dal vivo iniziato, e attualmente li sto rating come assolutamente 5 stelle. in particolare con il rappresentante che mi ha chiamato. Ho registrato due settimane fa e mando i miei documenti. Niente, nessuna comunicazione e il mio account non è verified. Then posso chattare con loro e l'operatore mi dice cosa devo aspettare una chiamata dalla settimana conto manager. Another, nothing. Thank si ACFX. Ben presto sicuramente vado a depositare con 5 milioni di you. Live video commercio Forex 40 pips su USDCAD 8hr Grafico Da un lato, there8217s assolutamente nulla di nuovo here8230 d'altra parte, that8217s tutta punto - la stessa identica principi, le linee guida, la strategia e le tattiche si applicano non importa quale sia il lasso di tempo impiegato. Come gli altri commentatori, sono d'accordo sul valore di guardare si parla attraverso la vostra gestione di un commercio reale in corso. I8217m finalmente venendo ad accettare che io don8217t ho alcuna scelta, ma per il commercio il tempo più grande incornicia la combinazione di mia posizione fuso orario e il mio programma di lavoro davvero rendono inevitabile. In attesa della chiusura di un grafico giornaliero è stato spesso nervo wracking - I8217d mantenere il controllo sempre più brevi intervalli di tempo per vedere se il mercato era in procinto di me ventosa pugno. Ma la tabella di quattro ore era semplicemente troppo breve per gestire nella mia situazione. Io sicuramente fare delle classifiche di 8 ore al centro della mia attenzione nella settimana avanti. Controllo scambi giornalieri costantemente è un modo rapido per perdere pips. Un consiglio per la 8 ore è quello di utilizzarlo su più coppie in quanto gli operatori non sono molto comuni. Anche indietro testare un po 'su qualsiasi coppia si utilizza il 8hr su. Ho veramente solo testato su USDCAD quindi è consigliato un po 'di back testing in modo da avere un'idea generale di come forma di set-up. Un video eccellente 8211 e sì, ho fatto raccogliere alcuni suggerimenti utili. In particolare come e perché hai deciso di uscire utilizzando gli stessi principi si è utilizzato per entrare. Io uso 1D, 8H e grafici 4H 8211, ma soprattutto la 1D e 4H. Il grafico ad 8 ore è molto utile per sgombrare alcune delle 8220noise8221 che un grafico a 4 ore a volte 8211 in movimento fino alla 8H in quelle circostanze mi dà una prospettiva più chiara. Ciao Nick. Grande video I8217m attualmente in una situazione in cui mi don8217t commercio gran parte a causa del lavoro. Si ispirarmi continuare a provare e cercare tempi adeguati. Ero 8220flirting8221 con la tabella di 8 ore prima, ma utilizzando il metodo con esso non si è verificato a me. Grazie) Per quanto riguarda l'analisi del 8211 come diresti a determinare i vostri obiettivi in ​​tale configurazione, vorrei richiamare una linea di tendenza utilizzando i massimi precedenti e puntare that8230 Tuttavia, vorrei impostare il primo target intorno che linea di resistenza identificato. Sarei preoccupato per quello. Usi ADR o qualcosa di simile per determinare il numero di pips per i vostri obiettivi Grazie ancora 8 ore è un bene per le persone che lavorano e hanno il tempo don8217t grafico molto. Determino obiettivi sulla base di ADR inizialmente, ma uso anche supporto e resistenza a titolo indicativo. La regola generale è 364 giorni ADR4 per la 4 ore e ADR1 per i grafici giornalieri. Così, per la 8 ore io faccio circa ADR28230. Non è un esatto server scienza e a me dare un obiettivo molto generale. I perfezionare gli obiettivi sulla base di supporto e resistenza. Dal momento che le linee di tendenza sono una forma di supporto e resistenza non vedo alcun problema con la vostra idea linea di tendenza. Ciao Nick, vi è un plug in che galleggia intorno alla rete per ottenere tempi diversi su MT4. Non ho essa. se voi o qualcuno qui sa di esso o ha potrebbe si prega di inviare un link. grazie Per quanto ne so che plug-in è limitata ai grafici in linea che sono quasi inutili per il trading dal vivo. Il plugin che conosco è qui Follow up domanda per quanto riguarda la timeframe8230 8 ore Se non ricordo male (sempre una proposta incerto) hai detto una volta da qualche parte che non dovremmo riportare le azioni di prezzo da Venerdì nella nuova settimana (tranne che per grafici giornalieri) . Dato che la 8 ore è un piuttosto grande tf, vuol dire che ho davvero bisogno di aspettare fino a Martedì prima di trading in modo da avere abbastanza modello di azione prezzo basare una decisione di trading on Questo è un po 'di un duro uno AKTrader. Io non ho dato questo molto pensiero e di rispondere adeguatamente avrei bisogno di fare qualche prova di nuovo. Dare una risposta senza back testing sarebbe ingiusto e fuorviante. Dammi un paio di giorni per verificare il lavoro svolto e se io rispondo don8217t presto lasciare un altro messaggio o qui o nel forum privato. Jason Ayala dice: Ehi amico, grande lavoro, ancora una volta, pls tenerli a venire :) I8217ve stato rivedendo tutti i vids commerciali per abbattere il vostro processo di pensiero in azione dei prezzi, candele, SampR. Eccellente. Gunna rivedere il corso e la prima roba Blitz quando I8217m fatto vids blog. Quale programma si usa per registrare il commercio vidsLive Forex Video commerciale -30 pips su GBPJPY Sì, ho ancora fare degli errori di negoziazione Questo è stato un po 'di uno stupido, ho aperto un breve scambio sapendo che c'era una zona molto importante di supporto appena sotto il mio ingresso. Ciò che è ancora più ridicolo è che la linea era a 133.30. Questo è lo stesso livello di supportresistance I harped su ieri. Dovrei sapere better8230. Il commercio è spiegato in dettaglio nel video qui sotto, si dovrebbe guardare il video nel post precedente prima come si è legato. vid link8221forex4noobswp-contentincsvideoslive-tradesgy-01Mar11.flv8221 width8221640px8221 height8221480px8221 Vuoi ridere di me Se si vuole ridere di mia disgrazia e mi chiamano un principiante lasciare un commento qui sotto lol8230 Lascia un commento 20 Risposte Nick, gli errori sono porta alla scoperta e sono fatta da cui imparare. Mostrandoci i tuoi errori, stiamo imparando dai propri errori, anche se sono molto semplici. Grazie ancora per il video in diretta. Ehi, mi dispiace per la perdita lì. Ora mi don8217t sento così male sulle mie perdite. Una domanda. Come si disegna sul grafico sono voi su Meta Trader 4 What8217s da ridere, grande lezione di insegnamento Nick e onestà Brill. Se si desidera molto una vera risata, guardare alcuni dei miei mestieri, ma poi di nuovo non sarà mai vederli, i miei imbarazzanti da soli fattori. Yah alcuni sono davvero terribile. Ma poi di nuovo alcuni sono puro genio (con un pochino di fortuna, bastoni 8220candle rule8221 Grazie ancora Nick (siete ormai quasi uno scozzese naturalizzato) Questo è ciò che rende questo luogo il miglior sito FX su internet. No bullshit solo buono onesto verruche consulenza e tutte con pratiche che funzionano. lezione Big di apprendimento per me lo stesso. Hmmm, potrei ridere di te, causare questo commercio ha funzionato bene per me, simlpy mettere il mio TP proprio sopra il supporto cui è decisivo, e mi chiedo perché si didn8217t, causa nella chat hai pensato it8230 Nevermind8230. Cya nella chat) ho fatto lo stesso errore. Questo commercio è stato un perfetto esempio di un commercio che ha l'aspetto di un grande set up esenti quando si guarda indietro sul commercio che si vede tutti i difetti, 133 area di supporto AMP 2 forti rialzista 4 candele. Lucem Ferre dice: Hehehe. fate 10000000 pip e poi si perde 30. poi si desidera la gente a chiamare un n00b. No. noi non è caduta per quello. P. Coloro che rientrano in questa trappola tesa da Nick sono sfortunato n00bz. Sanno Wh0 sono. D tua anima Be Mine 8230. Alla fine .. Interessante. Non certo perché si è usciti da quella lì non era un punto che indicava eri wrong8230 questo commercio è stato effettivamente il H4 pullback dopo la rottura del mattino H4 linea di tendenza e una bella voce per un target di oltre 40 pips8230 ma grazie per la condivisione onestamente la vostra perdita, lo so che è rispettato da tutti 'stato appena disciplina, ho avuto un obiettivo, ho avuto un arresto e la mia fermata stato colpito. Mi limito la quantità di rischio su ogni commercio una certa percentuale del mio conto. Averlo andare oltre mi avrebbe preso oltre il mio limite di rischio. Mentre sono d'accordo questo commercio non è stato più di stare in sarebbe un azzardo pericoloso.

No comments:

Post a Comment